Pordenonelegge 2017

13/17_09:
InfiniteArea
@pordenonelegge 2017

 

Quest'anno InfiniteArea è partner di PordenoneLegge - Festa del Libro con gli autori, affronteremo tematiche legate al mondo dell'innovazione e della cultura d'impresa grazie alla testimonianza di due ospiti d'eccezione.

 

Pordenonelegge cercherà di raccontare, attraverso il mondo dei libri, il mondo in cui viviamo. E’ questa infatti, da sempre, la missione del festival: raccontare il mondo, sentire le sue voci. Perché il mondo parla con molte voci e in molte forme, e i libri sono ancora il crocevia privilegiato del loro incontro.

Iscriviti tramite il nostro sito, potrai essere accreditato come nostro ospite e usufruire di posti riservati.

 

Gli speech Innovazione e Cultura d'Impresa


ODiMontigny.png

Il tempo dei nuovi eroi

> I principi dell'Economia 0.0

OSCAR DI MONTIGNY

mercoledì 13 SETTEMBRE ORE 10:30 - PALAZZO DELLA PROVINCIA- PORDENONE

Esperto di Innovative Marketing, Comunicazione e Corporate Education. "Il tempo dei nuovi eroi" è di coloro in grado di sviluppare i principi dell'economia 0.0, coniugando business e management con filosofia, arte e scienza. "Siamo entrati nell’Epoca delle Relazioni e la convergenza digitale tra tecnologia e relazioni umane sta portando con sé i geni di una dirompente innovazione. La sfida per le aziende è ora soprattutto culturale: si affermeranno quelle che rimetteranno l’uomo al centro e sapranno ripensarsi come un eco-sistema fondato sulla condivisione di un Sistema di Valori."

 


GPMontali.png

Il parafulmine e lo scopone scientifico

> Gestire team vincenti

GIANPAOLO MONTALI

sabato 16 settembre ore 19:00 - convento di san francesco - pordenone

Uno degli allenatori di pallavolo più vincenti di sempre (5 scudetti, 16 coppe, 1 mondiale, 2 ori europei, 1 argento olimpico). Ex Dirigente di Juventus e Roma, oggi è Direttore generale del "Progetto Ryder Cup 2022 - Italia" la più importante manifestazione di golf a livello mondiale. Tiene corsi universitari in Gestione delle risorse umane, Cultura sportiva, Marketing strategico e leadership all'Università Bocconi, alla 24 Ore Business School e all'Università di Parma.  Ha scritto un libro di grande successo, “Scoiattoli e tacchini. Come vincere nelle organizzazioni con il gioco di squadra” e recentemente “Il parafulmine e lo scopone scientifico. Come diventare un vero leader nel lavoro e nella vita". Il pensiero, i segreti e l'esperienza di uno dei manager che ha segnato lo sport italiano su leadership, gestione team vincenti, gestione e valorizzazione dei talenti.


Sono terminati i posti disponibili.

 

VUOI CONOSCERE IL RESTO DEL PROGRAMMA E SAPERE QUALI AUTORI SARANNO PRESENTI?