Pordenonelegge 2017

13/17_09:
InfiniteArea
@pordenonelegge 2017

 

Quest'anno InfiniteArea è partner dell'iniziativa, affronteremo tematiche legate al mondo dell'innovazione e della cultura d'impresa grazie alla testimonianza di due ospiti d'eccezione.

 

Pordenonelegge cercherà di raccontare, attraverso il mondo dei libri, il mondo in cui viviamo. E’ questa infatti, da sempre, la missione del festival: raccontare il mondo, sentire le sue voci. Perché il mondo parla con molte voci e in molte forme, e i libri sono ancora il crocevia privilegiato del loro incontro.

Iscriviti tramite il nostro sito, potrai essere accreditato come nostro ospite e usufruire di posti riservati.

 

Gli speech Innovazione e Cultura d'Impresa


GPMontali.png

Gestire team vincenti

GIANPAOLO MONTALI

data e orario da definirsi

Manager sportivo, ex giocatore e uno degli allenatori di pallavolo più vincenti di sempre.  Ha scritto un libro di grande successo, “Scoiattoli e tacchini. Come vincere nelle organizzazioni con il gioco di squadra” e recentemente ha ripreso questi temi con “Il parafulmine e lo scopone scientifico. Come diventare un vero leader nel lavoro e nella vita".


ODiMontigny.png

Economia 0.0: il tempo dei nuovi eroi

OSCAR DI MONTIGNY

data e orario da definirsi

Esperto di Innovative Marketing, Comunicazione e Corporate Education. Nel suo libro, "Il tempo dei nuovi eroi", tratta i principi dell'economia 0.0, in cui coniuga business e management con filosofia, arte e scienza. Il futuro sarà di quelle aziende che riusciranno a prendersi cura di sé, dei propri clienti, ma al contempo anche della collettività.


ACCESSO LIBERO, ISCRIZIONE OBBLIGATORIA

 

VUOI CONOSCERE IL RESTO DEL PROGRAMMA E SAPERE QUALI AUTORI SARANNO PRESENTI?

IL PROGRAMMA DELL'EDIZIONE 2017 SARÀ ON LINE I PRIMI GIORNI DI AGOSTO