In modi diversi,
a seconda di chi sei...

Sono un'impresa (compratore di innovazione):

InfiniteRoute: capiamo insieme quali sono i tuoi bisogni e disegniamo un percorso di 6-12 mesi costruendolo in maniera personalizzata, con i servizi adatti a risolvere la tua esigenza concreta di fare innovazione.

InfiniteLabs: abbiamo realizzato un prodotto che potrebbe essere perfetto per te. Facciamo una sperimentazione? Se la sperimentazione funziona, portiamo il prodotto sul mercato assieme.


Sono un talento (produttore di innovazione):

InfiniteTakeoff!: se il tuo progetto d'impresa corrisponde ai nostri criteri di selezione, ti aiutiamo a farlo decollare dal punto di vista del finanziamento e delle competenze. Un percorso di accelerazione di 3/6 mesi pensato per dare un primo cliente alla nuova impresa e per renderla visibile ad una platea di investitori qualificati, italiani e internazionali. 

InfiniteLabs: vieni a sviluppare la tua tecnologia nei nostri laboratori e condivi il valore che se ne crea. Ti assicuriamo un compenso e le risorse che ti servono a concentrarti tecnicamente sul tuo prodotto perché al resto pensiamo noi. Ci interessano tecnologie abilitanti che possano essere applicate trasversalmente nei progetti verticali che ricadono nel perimetro della nostra specializzazione.


Sono un investitore:

InfiniteTakeoff!: abbiamo selezionato una serie di nuove imprese sulla base dei nostri criteri di qualità e di coerenza con il nostro perimetro di specializzazione. Ti interessa valutare un investimento in una di queste?

InfiniteLabs: investi nel nostro laboratorio e in tutti i prodotti che vengono sviluppati o su alcuni filoni progettuali specifici beneficiando di tutti le forme di sfruttamento della proprietà intellettuale che il laboratorio concorda con i partner industriali. 


Sono uno sponsor:

InfiniteRoute: ti interessa sostenere il nostro percorso di cultura d’impresa, associare il tuo Brand a un’iniziativa pensata e indirizzata agli imprenditori, avere opportunità di incontro e confronto con un pubblico di Imprese da cui far nascere collaborazioni a valore aggiunto?

InfiniteLabs: sostieni il talento con una borsa di studio. Hai la possibilità di indirizzare la ricerca verso un tema che ti interessa e di avere un accesso preferenziale ai risultati del percorso di ricerca. E’ un modo etico di sostenereil talento e, in ultima analisi, quello di cui questo Paese ha bisogno.


Ti sembra interessante ma vorresti saperne di più?