Siamo un laboratorio
di innovazione e ricerca
al servizio dell'Impresa.

Ripartiamo dal nostro DNA di italiani e dal nostro territorio, con tutte le eccellenze che sa esprimere. Ripartiamo dagli spazi della produzione da rigenerare in moderne fabbriche di valore immateriale. Ripartiamo dalla sostenibilità e dal bisogno di fare innovazione concreta, da toccare con mano. Ripartiamo dall'etica. Ripartiamo dal talento e dall'Impresa, che sono le colonne portanti del nostro progetto.
 

Siamo InfiniteArea.

 
 
 
 
 
DSC_3258.jpg

 

 

fractal-1722096.jpg

25_08/03_09:

5th Complexity management summer school.

La Complexity Management Summer School ha lo scopo di attivare un “circuito dell’apprendimento”, uno spazio evolutivo che coinvolge imprenditori e manager in un percorso fatto di relazioni, idee, emozioni ed azioni che possa aiutarli nel rendere armonioso, unico e durevole il futuro delle loro organizzazioni. 

 

 

 

 

basil.jpg

Project 0: l'agricoltura verticale incontra l'intelligenza artificiale.

Una sfida ambiziosa: ripensare l'agricoltura come se fosse industria, negli spazio dell'industria, con un'attenzione maniacale alla qualità del prodotto e al rispetto dell'ambiente. Con un approccio che va oltre il biologico. Combinando l'internet delle cose con materiali semplici per rendere il progetto sostenibile dal punto di vista energetico, ed anche economico. E' un progetto degli InfiniteLabs.

pnlegge-asino IA partner evento-01.png

13/17_09:

InfiniteArea
@pordenonelegge 2017

Quest'anno InfiniteArea è partner di pordenonelegge.it, una tra le più attese manifestazioni dell’agenda culturale italiana.
È la Festa del Libro con gli autori del Nord Est d’Italia, vanta importanti relazioni con altri festival, collaborazioni con eventi internazionali e gioca un interessante ruolo di palcoscenico per autori famosi e scrittori emergenti.

 

 

 

go-1218797_1920.jpg

Strategia Militare e d'Impresa.
Un percorso di formazione.

E' uno dei nostri percorsi di formazione.

“I guerrieri vittoriosi prima vincono e poi vanno in guerra, mentre i guerrieri sconfitti prima vanno in guerra e poi cercano di vincere.” 

SUN TZU, l'arte delle guerra.

 

 

 

15_clm_42522.jpg

Indeep: machine learning, mercato assicurativo, capitale umano.

Indeep è una nuova impresa nata in InfiniteArea per dare risposta al bisogno di ripensare il mestiere dell'intermediario nel mercato assicurativo con le regole dell'economia digitale. Fissare il valore del capitale umano e dell'esperienza non per sostituire le persone ma per assisterle e consentire di consolidare il rapporto fiduciario che le lega al cliente.